Neteller chiuso
+4
raffa76
Rodolfo1
valentina
alberto
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Neteller chiuso
Ho aperto un conto Neteller circa una settimana fa, sembrava tutto ok, invece oggi mi è stato bloccato senza motivo.
Cosa devo fare per riattivarlo? Non avevo depositato ancora soldi, ma ho bisogno di qualche strumento per poter depositare/incassare eventuali vincite.
Eventualmente ci sono altri strumenti simili adatti per il gioco on line?
Scusatemi ma sono poco pratico di queste cose.
Grazie a tutti
Cosa devo fare per riattivarlo? Non avevo depositato ancora soldi, ma ho bisogno di qualche strumento per poter depositare/incassare eventuali vincite.
Grazie a tutti
alberto- Numero di messaggi : 3
Re: Neteller chiuso
Io utilizzo Neteller da circa un'anno e non ho mai avuto problemi. Hai provato a chiamarli al numero verde e spedire i tuoi documenti?
valentina- Numero di messaggi : 19
Credo sia una prassi normale. Controlla se nella tua casella di psta elettronica sia arrivata un'email dove ti chiedono i documenti. Cmq il problema non è soltanto il tuo, ma di tutti quelli che aprono un conto con NETeller.
Rodolfo1- Numero di messaggi : 13
Si confermo. Io lo scorso anno avevo aperto un conto on line su Neteller, e dopo pochi giorni mi è stato bloccato senza motivo. In seguito mi è arrivata un'email dove mi chiedevano i documenti d'identita'.
Procedura assurda, ma è cosi. Spedisci i documenti e vedrai che riceverai istruzioni dettagliate su come procedere, direttamente nella tua casella email. Un saluto.
Procedura assurda, ma è cosi. Spedisci i documenti e vedrai che riceverai istruzioni dettagliate su come procedere, direttamente nella tua casella email. Un saluto.
raffa76-
Numero di messaggi : 4
Umore : Ottimo
alberto ha scritto:Ho aperto un conto Neteller circa una settimana fa, sembrava tutto ok, invece oggi mi è stato bloccato senza motivo.
Grazie a tutti
Come hai risolto ALberto?
Te lo chiedo perche' lo stesso è successo a me, appena aperto il conto e depositato questo è stato bloccato per motivi di sicurezza, cosi almeno mi hanno scritto.
Willy-
Numero di messaggi : 7
Credo sia una procedura di default di NETeller, cmq aspettate una loro email prima di agire. Io ho risolto spedendo i documenti scansionati a questo indirizzo: Identity@neteller.com
Successivamente mi hanno chiamato a casa per confermare tutti i miei dati e dopo poche ore il conto era di nuovo aperto.
Questa procedura (cosi mi hanno detto) è soltanto per la prima volta, dopo non si avranno piu' problemi, almeno in questo senso.
Successivamente mi hanno chiamato a casa per confermare tutti i miei dati e dopo poche ore il conto era di nuovo aperto.
Questa procedura (cosi mi hanno detto) è soltanto per la prima volta, dopo non si avranno piu' problemi, almeno in questo senso.
sabrina- Numero di messaggi : 12
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma nessun email da parte loro.
Considerate che io ho anche depositato 20$ adesso cosa devo fare^?
Ma a che diritto trattengono i miei soldi, scusatemi...
Considerate che io ho anche depositato 20$ adesso cosa devo fare^?
Ma a che diritto trattengono i miei soldi, scusatemi...
Amicone- Numero di messaggi : 2
C'e un numero verde che puoi chiamare in ogni momento per ricevere assistenza alle tue problematiche.
Cmq come scritto molte molte volte è una loro proceduta, una volta aperto ed utilizzato il conto, vengono chiesti documenti di identificazione, e nel giro di pochi giorni il conto di viene nuovamente riaperto.
Tutti questi problemi sono legati alla prima volta, dopo vedrai che le cose funzioneranno senza problemi.
Cmq come scritto molte molte volte è una loro proceduta, una volta aperto ed utilizzato il conto, vengono chiesti documenti di identificazione, e nel giro di pochi giorni il conto di viene nuovamente riaperto.
Tutti questi problemi sono legati alla prima volta, dopo vedrai che le cose funzioneranno senza problemi.
Aldo- Numero di messaggi : 8
Pagina 1 di 1