Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'è il miglior portafoglio elettronico

3 partecipanti

Andare in basso

Qual'è il miglior portafoglio elettronico Empty Qual'è il miglior portafoglio elettronico

Messaggio Da simone Gio Mag 29, 2008 6:13 am

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da pochi giorni e non ho molta esperienza in fatto di Casinò on line.
Ho letto questa sezione dove consigliate molti strumenti per depositare e ritirare eventuali vincite on line.
Francamente non ci ho capito molto, qualcuno mi puo' dare un consiglio pratico, su quale sia il mioglior modo di iniziare per un principiante del gioco on line come me??

Simone

simone

Maschio
Numero di messaggi : 3
Località : saronno
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il miglior portafoglio elettronico Empty Re: Qual'è il miglior portafoglio elettronico

Messaggio Da Allegro Gio Giu 05, 2008 10:52 am

Personalmente utilizzo NETeller per tutti i miei movimenti on line. Sono sicuramente lenti nelle procedure di verifica, ma per lo stesso motivo lo strumento è molto sicuro e valido.

A presto

Allegro

Maschio
Numero di messaggi : 3
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il miglior portafoglio elettronico Empty Re: Qual'è il miglior portafoglio elettronico

Messaggio Da Pepe Sab Giu 14, 2008 2:56 pm

Allegro ha scritto:Personalmente utilizzo NETeller per tutti i miei movimenti on line. Sono sicuramente lenti nelle procedure di verifica, ma per lo stesso motivo lo strumento è molto sicuro e valido.

A presto

Quoto al 100% Allegro. Utilizzo NETeller per tutti i miei movimenti on line da quasi un'anno, non solo per giocare ma anche per acquistare. Massima sicurezza e serieta'. Se le procedure sono un po' lunghe e rigide, significa che la societa' prende sul serio il proprio operato.

Pepe

Maschio
Numero di messaggi : 4
Località : padova
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il miglior portafoglio elettronico Empty Re: Qual'è il miglior portafoglio elettronico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.