Betclic ( 20 euro rimborsabili)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Betclic ( 20 euro rimborsabili)
Mi permetto di segnalarvi Betclic. Un giovane bookmakers che offre 20 euro di importo rimborsabile in caso di sconfitta (soltanto per la prima scommessa). Non ci sono regole particolari da segnalare, appena depositato l'importo si puo' giocare dove e come si vuole, in caso di sconfitta i 20 euro verranno riaccreditati sul tuo account giocatore, e potrai decidere se giocarli nuovamente o ritirare il tutto.
N.B. Per questo tipo di promozionie non sono accettati sistemi, nel senso che è concessa una sola ed unica scommessa.
Troverete il link sul nostro forum www.23rosso.com nella sezione scommesse.
Lo staff
N.B. Per questo tipo di promozionie non sono accettati sistemi, nel senso che è concessa una sola ed unica scommessa.
Troverete il link sul nostro forum www.23rosso.com nella sezione scommesse.
Lo staff

Re: Betclic ( 20 euro rimborsabili)
Ottima segnalazione Zero,
ieri sera ho scommesso sulla Svezia di Ibhraimovic.... purtroppo è andata male. Subito dopo la partita mi sono stati rimborsati i 20 euro, che giochero' per la partita dell'Italia, speriamo vada meglio ehh.
Ciao a tutti
Giulio
ieri sera ho scommesso sulla Svezia di Ibhraimovic.... purtroppo è andata male. Subito dopo la partita mi sono stati rimborsati i 20 euro, che giochero' per la partita dell'Italia, speriamo vada meglio ehh.
Ciao a tutti
Giulio
giulio- Numero di messaggi : 10
Pagina 1 di 1